La prima Campagna Nazionale di Educazione al Comportamento Consapevole, svolta in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione, ha finora coinvolto circa 400 scuole italiane e ha consentito loro di ricevere tutti i mesi il materiale didattico per lo svolgimento delle attività in classe.
La Campagna prosegue anche quest'anno scolastico, 2008-2009, e sarà possibile per le scuole aderire direttamente, pagando una quota di 300 euro (IVA compresa), e ricevere i materiali.
Se il Comune dove risiede la vostra scuola dovesse decidere di aderire alla Campagna Nazionale di Educazione al Comportamento Consapevole consentendovi di partecipare gratuitamente, questa vostra richiesta verrà commutata in un'offerta speciale abbinata: con la cifra indicata di 300 euro vi verranno forniti tutti i numeri arretrati del giornalino Pìnkaro e delle guide didattiche, e tre CD Rom del catalogo Applidea a scelta sul sito www.softwaredidattico.it.
Per aderire, inserite nel modulo sottostante i dati richiesti.
Inserite ora il codice MIUR della vostra scuola, verificate i dati riportati e aggiungete le informazioni necessarie. Attenzione: il codice MIUR deve essere quello della sede principale.
|